2023
Stupore
Stupore – Rebranding
Un brand moderno, eclettico e di ispirazione vintage che offre una combinazione vincente tra design e ironia nella comunicazione.
Stupore, specializzato in prodotti per la cura di viso e corpo, si è affidato a noi ancor prima di esistere: abbiamo infatti creato da zero, in sinergia con la visione del cliente, il marchio. La sua caratteristica? L’illustrazione di una trapezista circense vintage, che accompagna fiera, come emblema, l’intero brand.
Variazioni di loghi, palette cromatica, illustrazioni, grafiche, icone e stile fotografico: tutto è stato ideato e realizzato sotto attenta collaborazione e precise direttive del cliente, assecondandone le necessità e trovando il giusto compromesso tra richieste ed effettive creazioni grafiche per uno sviluppo di brand e design ottimali.
E dopo due anni, il restyle.
Tutto è in evoluzione e così il mercato, la pubblicità, il design e di conseguenza, anche i marchi. Questi ultimi, se vogliono continuare ad essere competitivi in mercati sempre più saturi e spietati, devono sapersi evolvere e adattarsi ai nuovi trends, tecnologie e stili.
Un brand che abbiamo curato sin dall’inizio.
Nuovi colori a supporto di creatività grafiche, nuovi photoshooting per ampliare la galleria fotografica dei prodotti stupore, sono bastati a mantenere il brand sempre aggiornato e competitivo in un mercato estremamente competitivo come quello del beauty care.