2022

Mariscope

In Germania per un marine photoshooting.

Non una semplice produzione documentaristica ma una spettacolare opera che si ispira al grande schermo simulandone riprese e suoni per un risultato finale sbalorditivo.

Sensazionalizzare il processo produttivo dell’azienda era la nostra mission: dal più piccolo componente alla messa in acqua dei ROV, close-up e ampie riprese si alternano in una successione di immagini che riescono a tenere l’utente incollato allo schermo anche quando il soggetto è una scheda elettronica. Se il momento della saldatura emoziona come le spettacolari vedute dai droni, significa che la cura del dettaglio e l’esperienza messe a disposizione della creatività, hanno fatto la loro parte. Un produzione video e uno shooting fotografico che narrano un racconto complesso ma straordinario, dall’avanzata tecnologia del processo produttivo ai momenti più suggestivi delle fasi immersive dei ROV.

Uno produzione tecnica e multi-mood-

Grazie alle nostre competenze tecniche e creative siamo riusciti ad immortalare momenti dei più incisivi e svariati, nel quale siamo riusciti a catturare mood completamente diversi tra loro.

Mariscope produce qualsiasi elemento, di cui è composto un ROV, internamento ai propri stabilimenti. Le riprese da documentaristiche sono diventate cinematografiche con set allestiti ad hoc per ogni singolo momento di produzione: dai loro componenti più piccoli, come le schede elettroniche, con close-up sull’operato degli ingegneri, a riprese ed interviste di operai, dipendenti, tecnici e dirigenti.

Prossimo progetto

Ti piace quello che hai visto?

Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata adattata alle tue specifiche esigenze e necessità.