2021-22

MacAndrew’s

Un sito dal design classy, dark & moody per questo brand anticonformista.

“Un posto unico… un mondo di gusti.”
Questo è lo slogan principale di MacAndrew’s nonché la sua filosofia d’impresa. Il fondatore ha infatti voluto basare il suo core business nell’ambiziosa idea di creare una piattaforma unica che potesse racchiudere la distribuzione dei più pregiati whisky, rum, vini e liquori a livello mondiale.

Una storia nella storia, riservata ai veri amanti del classico.

Una storia nata dal vino e cresciuta poi con i più importanti distillati vintage.
Nata nel 2004 dalla bonifica di una cantina con oltre 5.000 bottiglie di vino d’annata, Macandrew’s ha iniziato una nuova avventura affiancando alla commercializzazione dei vini la vendita di liquori italiani pre-1960, vendendo inoltre distillati di annate d’eccellenza a livello internazionale.

All’inizio il business era localizzato in aree prettamente circoscritte limitrofe, ma già da pochi anni si è espanso, raggiungendo prima livelli regionali e poi nazionali. Con l’introduzione della vendita di alcuni dei migliori distillati italiani, il business di MacAndrew’s è riuscito ad avere un’espansione nel mercato globale internazionale. La storia di MacAndrew’s è una storia nella storia, riservata ai veri amanti del classico.

15 anni di passione, racchiusi in uno stile senza tempo.

Uno stile classico, retrò con l’uso minuzioso di contrasti bianco nero, dove nero e i toni scuri prevalgono. Le immagini senza tempo, moody e dai bassi contrasti e bassa esposizione, il tutto contribuisce a dare un tono quasi melanconico di quello stilo senza tempo, ricercato, dove tutti i dettagli fino al vero millimetro erano calibrati.
Il sito si divide in varie pagine: in alcune si può apprezzare al meglio la storia di questa azienda, in altre, si vedono (e si possono acquistare) alcune delle bottiglie più pregiate e per veri intenditori del settore.

Ti piace quello che hai visto?

Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata adattata alle tue specifiche esigenze e necessità.