2022

Giancarlo Abbigliamento

Analisi strategica delle digital performances di Giancarlo Abbigliamento.

Creare un e-commerce ed eseguire uno shooting fotografico è una cosa, ma vedere il loro funzionamento con il target audience è tutt’altra storia. Per questo motivo effettuiamo digital marketing performance report permettendo così al nostro team di marketing e agli altri stakeholder chiave di sapere a che punto sono i business dei nostri clienti e in quale direzione si stanno muovendo.

Prendere decisioni e passare alle azioni.

Non ci fermiamo a creare campagne e prodotti (online e offline) per i nostri clienti.

Se facessimo così, ogni campagna rimarrebbe fine a se stessa. Prima di ogni brief creativo infatti analizziamo attentamente con il cliente gli obiettivi del suo business in modo da poter fornire un piano d’azione chiaro al nostro team, su cui poi si svilupperà dunque la strategia di marketing, di comunicazione e poi di design.

Al termine o nel corso di campagne verifichiamo il loro andamento e la loro performance, creando digital performance report, dove includiamo metriche che offrono informazioni dettagliate e digeribili, e dati che possiamo usare per perfezionare la nostra strategia attuale.

Punti cruciali dei nostri report.

Raccogliamo dati specifici e relativi agli obiettivi predisposti in fase di briefing con il cliente. Ma in linea generale, e come abbiamo fatto con i report di Giancarlo Abbigliamento, i dati che raccogliamo includono gli obiettivi, dati SEO, dati di e-mail marketing, lead e clienti e dati relativi ai canali di social media.

Prossimo progetto

Ti piace quello che hai visto?

Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata adattata alle tue specifiche esigenze e necessità.