2021-2023
Coltri
Le applicazioni del brand su cataloghi, TDS, listini prezzi e materiale offline come biglietto da visita unico, univoco e universale.
Il catalogo è uno strumento che serve a identificare e a rafforzare l’immagine aziendale. Un catalogo ben realizzato deve essere compreso nel minor tempo possibile e allo stesso tempo apprezzato per la bellezza del documento in sé. Deve essere funzionale, semplice e intuitivo oltre che esteticamente gradevole. Curarne la realizzazione può fare la differenza, in termini di vendite.
Esprimere concetti complessi, in modo semplice.
Le immagini, professionali e in alta qualità, completano perfettamente i dati tecnici dei prodotti; questi ultimi comprendono una serie di elementi che sono sempre e comunque esposti in una maniera di facile comprensione, sia verbalmente che visivamente.
Cartaceo e digitale, funzionali per tutti.
La versione cartacea di un catalogo, lo rende sì analogico, ma di rapida consultazione e con tutto il fascio dell’oggetto fisico che ne deriva. Lasciare al cliente qualcosa di tangibile in mano è un ottimo metodo per renderlo autonomo nella lettura, ricerca ed esaminazione dei prodotti.
La versione digitale, efficiente e smart, è scaricabile su qualsiasi dispositivo elettronico. Per il formato online abbiamo creato un vero e proprio Flipbook, che rende il catalogo sfogliabile e interattivo, emulando il comportamento della carta.